Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:
Title Image

CONDIZIONI D’USO

Le tariffe includono

• Internet Wi-Fi
• Consumi acqua, luce, gas
• Asciugamani e lenzuola (con ricambio settimanale per soggiorni superiori a 7 notti)
• Saponi e asciugacapelli
• Pentole e stoviglie
• Televisore (uno in ogni ambiente)
• Lavatrice in comune
• Uso incondizionato della piscina, del solarium con sdraio e ombrelloni
• Utilizzo del barbecue
• Il necessario per la colazione del primo giorno

Le tariffe non includono

• La pulizia infrasettimanale dell’appartamento, che può essere effettuata su richiesta al costo di € 30,00.
• Cambio lenzuola ed asciugamani settimanale (a richiesta ogni tre giorni € 5,00/persona).
• La pulizia finale dell’appartamento. L’alloggio deve essere lasciato nelle stesse condizioni di pulizia in cui è stato consegnato, ovvero stoviglie pulite e sistemate, bagni ordinati e spazzatura riposta fuori, pronta da buttare. In caso contrario, dalla cauzione verrà trattenuto l’importo di € 30,00.
• Il prezzo non include mai la tassa di soggiorno imposta dal Comune di Ragusa pari a 1,00 euro a notte per ogni ospite di età superiore a 12 anni, fino ad un massimo di 7 giorni consecutivi di permanenza e per il periodo che va dal 16/03 al 31/10 e dal 15/12 al 14/01.

Soggiorno minimo

In alta stagione il soggiorno minimo è di 7 notti.
In bassa e media stagione si accettano anche prenotazioni di 3 notti.
In nessun caso si accettano prenotazioni per soggiorni di una sola notte

Disponibilità

Per effettuare una prenotazione occorre innanzitutto accertarsi che l’alloggio scelto sia effettivamente disponibile, contattandoci tramite mail o telefonando ai seguenti numeri
• +39 335 1529378 (Maria)
• +39 335 7193193 (Daniela)

Conferma della prenotazione

Per confermare e perfezionare la prenotazione ed assicurarsi la disponibilità dell’alloggio selezionato, è necessario effettuare il versamento del 20% dell’importo complessivo a titolo di acconto. Occorre poi inviare copia del pagamento effettuato e copia di un documento d’identità della persona che prenota, all’indirizzo e-mail info@campagneiblee.it.

Modalità di pagamento dell’acconto

L’acconto, pari al 20% dell’importo complessivo del soggiorno, può essere versato nelle seguenti modalità:
• Bonifico bancario: CODICE IBAN: IT 26S 05036 17002 CC0021047342 | CODICE BIC SWIFT: POPRIT31002;

Saldo

Il saldo dell’intero importo dovrà essere versato con le stesse modalità dell’acconto, entro 15 gg prima della data di arrivo.

Cauzione

Al momento del Vostro arrivo verrà redatto un verbale iniziale congiunto per attestare le condizioni dell’appartamento e le dotazioni in essere, verificandone il Vostro gradimento. In caso di esito positivo Vi verrà richiesto il versamento di un deposito cauzionale pari a € 200,00 (duecento euro) a garanzia delle perfette condizioni dell’appartamento. Al momento della partenza sarà effettuato un controllo congiunto dell’appartamento per verificarne lo stato e, in caso positivo, sarà restituita la cauzione versata.

Termini di cancellazione

• Per le cancellazioni effettuate entro 30 giorni prima della data prevista di arrivo viene restituito l’intero importo versato a titolo di acconto.
• Per le cancellazioni effettuate da 30 fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo viene restituito il 50% dell’importo versato a titolo di acconto.
• Per le cancellazioni effettuate in un termine inferiore ai 15 giorni rispetto alla data prevista di arrivo, verrà trattenuto l’intero importo versato a titolo di acconto.
• La mancata presentazione senza la preventiva cancellazione della prenotazione comporta l’addebito dell’intero importo del soggiorno già versato.